Serie A

Pro Vercelli, Gilardino: “Ancelotti puĂ² fare bene, Sinisa è un leone”

Campione del mondo e ora alla prima esperienza in panchina alla Pro Vercelli, Alberto Gilardino ha commentato l’attuale Serie A, soffermandosi su alcuni vecchi amici.

“Maldini sta facendo bene”

“Dopo questo mercato, sarĂ  una Serie A spettacolare, ancora piĂ¹ bella di quella degli ultimi anni. L’Inter ha comprato Lukaku, la Juve ha confermato un top come Ronaldo e aggiunto altri big, la Roma ha tenuto Dzeko. Ci sono grandi attaccanti, ma anche le squadre di media fascia si sono rafforzate per affrontare al meglio il campionato”. 

Sul suo ex mister Ancelotti: “Il Napoli, con Ancelotti, lo vedo bene: Carlo ha fatto un lungo percorso, ha vinto tanto, è incredibile“. 

Su Maldini: “Paolo si è affacciato da poco nel mondo dirigenziale, ma sta facendo bene, è la figura ideale per questo Milan”. 

Infine, un augurio a Mihajlovic: “Sinisa è un leone, da questo punto di vista è davvero un grande. Io ho uno splendido ricordo legato a lui, mi ha allenato a Firenze e spero che possa continuare a sedersi sulla panchina del Bologna come in queste prime due partite di campionato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio