Serie A

Genoa, Preziosi: “Accetto le critiche, ma non gli insulti. Presto tornerò allo stadio”

A margine di una conferenza stampa per un evento extra-calcistico tenutosi a Santa Margherita Ligure, il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha rilasciato queste dichiarazioni: I tifosi hanno sempre ragione perché pagano il biglietto e hanno il diritto di essere delusi e trovare un colpevole. Offendere però è diverso, quello è inaccettabile e fa male.

Le parole di Preziosi sui tifosi del Grifone

“‘Preziosi vattene’ va bene, ‘Preziosi figlio di…’ è irrispettoso e offensivo. Lo stadio ormai è libera frontiera, uno spazio dove si può dire di tutto. Do ragione a chi si lamenta perché ha sofferto troppo, ma fa parte del calcio. Mi assumo le mie responsabilità, ho sbagliato agendo in buona fede e cercando una strada nuova, ma negli ultimi due anni è andata male”, ha proseguito l’imprenditore.

“Vorrei che i tifosi mi dicessero qualcosa di più carino ma va bene così. Tornerò allo stadio perché è giusto che dopo un anno negativo si torni a un clima più sereno e pacifico. Tutti mi vogliono bene in squadra e soffrono con me: raggiunta la salvezza, sarò allo stadio con i miei nipotini”, ha concluso Enrico Preziosi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio