Serie A

Preziosi su Sampdoria – Empoli: “È stata una buffonata, ho spento la TV”

Preziosi su Sampdoria – Empoli, con il presidente del Genoa che ha attaccato la partita che ha visto i doriani perdere contro una diretta avversaria per la corsa alla salvezza.

Preziosi su Sampdoria – Empoli

La sconfitta della Sampdoria ha fatto infuriare i tifosi del Genoa ed il suo presidente Preziosi, che ai microfoni di ‘Primo Canale’, sulla gara del Marassi ha dichiarato: E’ stata una buffonata, al primo goal dell’Empoli ho spento la tv“.

Stesso pensiero per il direttore generale rossoblù Perinetti, che ha dichiarato: “La vittoria dell’Empoli l’avevo immaginata”. Marco Giampaolo ha però affermato che la Sampdoria, non si è scansata contro l’Empoli: Alcuni diranno questo, e so bene che questa sconfitta adesso aprirà il campo a un milione di commenti. Posso però garantire che la squadra si era preparata bene. Poi, è chiaro, se non fai risultato hai torto. Posso solo aggiungere che la Samp non ha buttato i remi in barca”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button