Serie A

Preziosi: “No a playoff e playout. Il campionato può essere annullato”

Ha parlato in un’intervista a La Stampa, il presidente del Genoa Enrico Preziosi, che si è soffermato sul Coronavirus e la possibile ripresa della Serie A. Preziosi che si è detto molto scettico sui playoff ed ha analizzato i danni economici dovuti da questa situazione.

Enrico Preziosi sull’emergenza Coronavirus

“Quello che sta accadendo non è un colpo mortale ma è un colpo durissimo. Però, nonostante tutto sono sereno: non sono uno che si arrende. Sono pronto a ricominciare, sapendo che ci sarĂ  da lavorare anche piĂą di prima”. 

Per quanto riguarda la ripresa del calcio

Non è una prioritĂ , ma se ne deve parlare. PerchĂ© è un’azienda ed è in difficoltĂ , come tutto il resto. BisognerĂ  restare fermi fino al 3 maggio, non so cosa accadrĂ . In questo momento conta la salute delle persone. “

Conclude Preziosi sulle ipotesi playoff e playout

“Non sono d’accordo. Le regole non si cambiano in corsa. E il Genoa non ha alcun vantaggio dallo stop del campionato. Eravamo una delle squadre piĂą in forma, sono sicuro che avremmo scalato la classifica arrivando a metĂ . Cosa succederĂ ? Può essere annullato oppure si troveranno altre soluzioni, prima di tutto conta la salute. BisognerĂ  tornare alla normalitĂ , poi si potrĂ  pensare alle partite di calcio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio