Serie A

Preziosi: “Non entrerò mai più nel mondo del calcio”

L'ormai ex patron del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Radio Rai, annunciando di fatto il suo addio definitivo al mondo del calcio

L’ormai ex patron del Genoa Enrico Preziosi ha parlato a Radio Rai, annunciando di fatto il suo addio definitivo al mondo del calcio. L’imprenditore infatti ha escluso un possibile acquisto della Salernitana ed ha avuto modo anche di descrivere la nuova proprietà dei rossoblù.

Sulla nuova proprietà del Genoa

Sono persone giovani che hanno una situazione finanziaria importante, sono affidabili e questa era la cosa più importante. Erano tre anni che volevo cedere e questa è una società di tutto rispetto. Il futuro del Genoa è blindato“.

Preziosi chiude definitivamente con il calcio

Vedono il calcio come business, come un intrattenimento. Lasciamoli investire, perché no. Anche perché hanno passione. Commisso ha portato in equilibrio la società e sta assicurando un futuro importante alla Fiorentina. Ci sono tutte le premesse per fare bene. Salernitana? Assolutamente no, non entrerò mai più nel calcio. Ho ricevuto anche una telefonata, ma dico di no“.

Articoli correlati

Back to top button