CalciomercatoSerie A

Juventus, ritorno di Pogba: il Manchester United pronto a trattare

Prestito Pogba per la Juventus direttamente dal Manchester United. Questo è quanto riportato dal Daily Mirror che parla del possibile ritorno del centrocampista francese in maglia bianconera, visto soprattutto la rottura tra il giocatore e José Mourinho.

Prestito Pogba per la Juventus, tutto grazie a Mou

Vista la rottura totale con il tecnico lusitano, il club inglese sembra essere disposto a cedere il giocatore classe ’93 nella finestra invernale del mercato. Possibile formula del prestito a gennaio dai ‘Red Devils’ con il centrocampista che tornerebbe alla corte di Allegri.

Prestito Pogba per la Juventus, in estate parte il riscatto

Un’occasione davvero succulenta per la Juventus, da tempo ormai sul giocatore francese. Operazione che permetterebbe di riscattare con calcia a fine stagione il nazionale transalpino, ma questa volta con cifre diverse rispetto alla sua cessione: il giocatore è valutato circa 8 milioni di euro.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button