Serie A

Serie A, tutti contro Zhang: “Non ha proposto alternative”

La tensione riguardo alla situazione d’emergenza del coronavirus, ha sicuramento raggiunto il picco con il post polemico del patron dell’Inter Zhang. Il numero uno nerazzurro definiva Dal Pino, vertice della Serie A, un pagliaccio, Queste affermazioni non gli sono costate solo in deferimento, ma anche l’avversità dei restanti presidenti della Lega, che ora gli sono quasi tutti contro.

Presidenti Serie A contro Zhang

Il giovanissimo proprietario è reo, secondo i colleghi, di aver alzato i toni e fatto al voce grossa, senza però presentare soluzioni alternative, come spiega il CEO della Roma, Fienga:Sicurezza e salute non sono care solo al Presidente dell’Inter ma a tutti noi. Piuttosto non si è capita chiaramente la sua posizione. Visto che in questi caotici giorni l’Inter ha prima chiesto di giocare a porte chiuse, poi in caso di porte aperte di recuperare prima la gara con la Samp rispetto a quella con la Juve.

Eravamo già stupiti dalle parole di Zhang in un momento in cui si era chiesta compattezza e assenza di polemiche. Siamo ulteriormente sorpresi che abbia ribadito ieri i concetti già espressi. Ci sono persone in Italia e non all’estero che cercano soluzioni per risolvere un problema di cui non si conoscono gli sviluppi. Il tentativo di tutti è tutelare la salute ma anche far proseguire le competizioni”.

Paradossalmente, l’unico che si è mostrato dalla parte di Zhang è Andrea Agnelli, il quale ha dichiarato: “Conosco la sua posizione e la condivido, ne abbiamo parlato anche qualche settimana fa a cena a casa mia”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio