Curiosità

Romford, il patron Tamplin licenzia tutti in sole 24 ore!

Ha davvero dell’incredibile la notizia che arriva dall’Inghilterra e vede protagonista il proprietario del Romford, società che milita nell’ottava divisione inglese. Il milionario Glenn Tamplin, che ha da poco acquistato il club appena citato, ha deciso di licenziare tutti in sole 24 ore.

Tamplin licenzia tutti al Romford

Come riportato dal Daily Mail, il patron ha deciso di mandare a casa l’allenatore, i componenti del suo staff tecnico e i dirigenti. Anche buona parte della rosa non verrà risparmiata: è previsto, infatti, un massiccio restyling con ben quindici nuovi acquisti in arrivo.

In attesa di ufficializzare il nuovo tecnico, a guidare la squadra sarà – nemmeno a dirlo – lo stesso Tamplin. L’uomo d’affari e investitore inglese, per non scatenare l’ira dei tifosi per la sua scelta scellerata, ha offerto litri di birra ai supporter del Romford tramite un video apparso sul suo profilo Twitter.

Le ambizioni di Tamplin

A prescindere dalle sue azioni piuttosto eccentriche, il 47enne vuole portare subito la sua squadra nella Football League. A dimostrazione delle sue ambizioni c’è anche la volontà di costruire un nuovo stadio. Nel frattempo, Tamplin ha deciso di mettersi letteralmente al comando facendo piazza pulita di (quasi) tutti i vecchi componenti del club. Sarà il tempo a decidere se tale scelta si rivelerà giusta oppure completamente sbagliata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio