Sassuolo, Marlon: “Chissà se non arriviamo in Europa…”

Giornata di presentazione in casa Sassuolo con il difensore Marlon che oggi ha parlato in conferenza stampa. Il difensore del Barcellona si è presentato con obiettivi importanti.
Le parole di Marlon
“Buonasera a tutti, sono molto felice di essere qui, ringrazio il Sassuolo per l’opportunità che mi ha dato e per la fiducia riposta in me, sono molto motivato motivato e spero di dimostrare tutto il mio valore. Mi hanno accolto tutti bene, sia i giocatori, che il mister che la società . La filosofia del Sassuolo è simile a quella del Barcellona, per cui il mio ambientamento sarà più facile. L’obiettivo è fare il meglio possibile, e chissà che non possiamo giocarci un posto in Europa League”.
“Sono molti i difensori brasiliani che in Italia sono migliorati e sono arrivati alla Nazionale Brasiliana, spero accadrà anche a me. Io ho tanta voglia di migliorarmi insieme alla squadra e spero che la Serie A sia il posto giusto per farlo. Questo è un campionato più fisico, ma il Sassuolo ha una filosofia di gioco simile al Barcellona, sarà più facile per me. Idoli? Thiago Silva è un esempio per me, un altro che mi piace è Sergio Ramos. Li adoro per la loro impostazione, per il modo di giocare, per tutto quello che fanno in campo, spero un giorno di arrivare ai loro livelli”.