Roma, Kalinic si presenta: “Conosco bene Fonseca, posso giocare anche con Dzeko”

Infortunio Kalinic

Conferenza stampa di presentazione per Kalinic: "La Roma è una grande squadra, per me questa è una nuova avventura e spero di far bene"

A tre giorni dal suo approdo alla Roma nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato, Nikola Kalinic si è presentato così in conferenza stampa: “Sono molto contento di essere qui. La Roma è una grande squadra, un grande club con una grande storia. Per me questa è una nuova avventura e spero di far bene”.

La presentazione di Kalinic alla Roma

“Obiettivi? Innanzitutto non voglio infortuni. Gli ultimi due anni non ho giocato molto ed è importante che quest’anno giochi di più. La Roma come club vuole tornare in Champions, però vediamo partita dopo partita. Non voglio dire che vinciamo l’Europa League”.

“Ho già giocato in Serie A e c’è differenza a giocare in Italia. Qui ci sono grandi giocatori e grandi attaccanti come Dzeko, che sono 4 anni che gioca sempre bene. Però anche io posso fare bene, vediamo se il mister dice di giocare con una o due punte. Tutti i ruoli di avanti sono bene per me”.

“Conosco bene mister Fonseca perché anche io ho lavorato in Ucraina. Penso sia simile a Sousa per possesso palla e voglia di lavorare col pallone. Mi piace quando giochiamo così, però vediamo. Non lo so se sono stato vicino alla Roma. Prima di venire qui non ho parlato con Fonseca, adesso sì”.

TAG