Serie A

Genoa, Juric: “Contento di ritornare qui, c’è voglia di lavorare e far bene”

La conferenza stampa del neo-tecnico rossoblù

All’indomani del clamoroso avvicendamento sulla panchina del Genoa, Ivan Juric si è presentato in conferenza stampa: “Sono contento di tornare a fare il lavoro che mi piace in una squadra dove ho fatto tanto. La vita è bella per tutte le sfide che puoi avere. Arrivo in un momento in cui il calendario è difficilissimo: le migliori squadre sono tutte raccolte in poche gare, ma è una bella sfida”.

La squadra è costruita per giocare con due attaccanti e si andrà avanti in questo senso. Ci sono anche mezzali valide. In questo momento sono molto concentrato sulla squadra, su come farli giocare. Non ci deve essere un modulo fisso“.

Piatek ha segnato in vari modi, si muove bene in area. Spero che continui così. Può giocare con Lapadula? Vediamo, penso ci sarà spazio per tutti. Sandro è un giocatore che mi incuriosisce tanto, quello che ho notato in queste partite è che ci sono margini di miglioramento importante”.

C’è voglia di rivincita? No, c’è solo voglia di lavorare e fare bene. Non mi pongo questi obiettivi. Voglio essere sereno e fare il meglio possibile. Il presidente parla di calcio ma non si intromette in nessuna decisione. Non mi ha chiesto una classifica particolare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio