Serie A

Genoa, Criscito: “Ho rifiutato tanti soldi e la Champions League per ritornare qui”

La presentazione di Criscito

Nel pomeriggio, Domenico Criscito è stato presentato ufficialmente dal Genoa. L’ex difensore dello Zenit San Pietroburgo ha rilasciato queste dichiarazioni: “Il Genoa l’ho lasciato solo fisicamente, anche quando ero in Russia non mi sono perso una partita. Sono felice di essere tornato, darà sempre il massimo per questa maglia e metterò a disposizione l’esperienza che ho maturato giocando con grandi campioni”.

Sono sicuro che il presidente vorrà costruire una bella squadra e che farà degli investimenti, poi però toccherà a noi giocatori sul campo dare delle risposte. Io ho giocato 70 partite in Europa ed ho imparato tanto in Russia, porterò esperienza nel gruppo. L’obiettivo? Voglio vincere il derby”.

C’erano altre società ed ho rifiutato tanti soldi e la possibilità di giocare in Champions League, ma prenderei questa decisione altre mille volte. Non mi pentirò mai di essere tornato al Genoa, ho detto che un giorno sarei stato di nuovo un giocatore rossoblù e così è stato. Sono felicissimo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio