Serie A

Inter, Asamoah: “Potevo restare alla Juventus, ma mi ha convinto il progetto”

Presentazione Asamoah all’Inter

In giornata, Kwadwo Asamoah si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore dell’Inter: Quello che ho vinto è passato: sono qui per lavorare, studiare e fare cose importanti con i nuovi e con chi c’era già. Ho già iniziato a lavorare con loro e mi sento come a casa, sono molto contento di essere qui. La Juventus? C’era la possibilità di rimanere lì, ma ho scelto questa maglia. Sono contento di fare questa nuova esperienza”.

La decisione di lasciare la Juventus non è stata semplice da prendere, ma il direttore e l’allenatore nerazzurri mi hanno convinto. Mi hanno parlato del progetto, degli obiettivi della squadra di fare meglio dell’ultima stagione. Per questo sono contento di essere qui. Mi ha convinto anche quello che sta facendo la squadra, credo che qui possa solo migliorare”.

Cristiano Ronaldo in bianconero? A questo non ci ho neanche pensato. Sono qui per aiutare la mia squadra, non penso di giocare contro qualcuno o contro qualche squadra. Per fare bene non puoi pensare solo a un giocatore, ma a tutta la squadra che ti trovi davanti”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio