Calcio estero

Premier League, terzo giocatore positivo al Brighton

Terzo giocatore positivo in Premier League al Brighton di cui non è resa nota l’identità. L’ad del club inglese Paul Barber si dice preoccupato.

Terzo positivo in Premier League al Brighton

C’è anche un terzo caso di positività al coronavirus nella squadra Brighton di Premier League. Il giocatore ha effettuato nella giornata di ieri il test ed è stato posto in isolamento domiciliare per quattordici giorni, come prevedono i protocolli sanitari. Il club di Premier League, appresa la notizia, ha deciso comunque di continuare gli allenamenti individuali.

Sono arrivate anche le dichiarazioni dell’ad del club inglese, Paul Barber: “È preoccupante. Nonostante tutte le misure che abbiamo preso nelle scorse settimane, in cui i giocatori non hanno fatto alcun allenamento significativo, abbiamo comunque trovato un altro giocatore che si è rivelato positivo al virus”.

Dopo aver saputo la notizia queste sono state le parole di Steve Paraish, presidente del Crystal Palace: “Verremmo meno al nostro dovere se non trovassimo un modo per provare a riprendere la stagione, ma potrebbe rivelarsi ugualmente un compito più grande di noi. Proviamo a seguire quanto sta avvenendo in Bundesliga, anche per capire meglio quali sono le principali sfide da affrontare e come ripartire al meglio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio