Calcio estero

Premier League: niente titolo al Liverpool di Jurgen Klopp?

Sebbene manchino solo due vittorie alla matematica il sogno Reds potrebbe essere infranto. Secondo  quanto riportato da The Athletic, la chiusura in anticipo del torneo vorrebbe dire non attribuire al Liverpool il titolo.

Premier: rischio cancellazione titolo Liveropool

Secondo  quanto riportato dalla rivista The Athletic, la chiusura in anticipo del torneo vorrebbe dire non attribuire al Liverpool un titolo atteso da ben 30 anni, nonostante manchino solo due vittorie ai Reds per laurearsi Campioni d’Inghilterra 2019/2020.

Premier: cresce lo spavento per il diffondersi dell’ epidemia

Secondo le indiscrezioni tutti i club della Premier sono disposti a concludere la stagione, se necessario, anche in estate. Un numero crescente di dirigenti, però, sempre più spaventati da ciò che sta succedendo nell’ intero Paese, avrebbe deciso di cambiare idea.

Non è ancora chiaro quanti e quali siano i club a favore della chiusura anticipata della stagione di Premier League 2019/2020, ma se ciò venisse confermato sarebbe  davvero una clamorosa beffa per la squadra di Jurgen Klopp, che fin qui è stata dominatrice assoluta del campionato.

Premier League: ecco il comunicato ufficiale

Il campionato non riprenderà prima del prossimo 30 aprile. Questo è stato ribadito oggi con un comunicato ufficiale:

“La Premier League, la EFL e la PFA nel vertice odierno hanno discusso della crescente apprensione per la pandemia di Coronavirus. I campionati non ricominceranno prima del 30 aprile. Riprenderanno soltanto quando si potrà procedere in condizioni di sicurezza. Ulteriori riunioni si svolgeranno la prossima settimana con l’ obiettivo di formulare un piano condiviso per fronteggiare le difficili circostanze con cui stanno facendo i conti i compionati, i loro club, i giocatori, gli staff e i tifosi”.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio