Premier League, anche per il City esordio vincente: 5-0 al West Ham

Sterling rinnovo contratto Manchester City ufficiale

La Premier League è iniziata ieri con la vittoria del Liverpool sul Norwich per 4-1. Oggi è arrivata la risposta del Manchester City: 5-0 al West Ham

Ieri sera è cominciata la nuova Premier League con la vittoria del Liverpool sul Norwich. Oggi toccava ai campioni in carica del Manchester City in casa del West Ham.

Botta e risposta tra Reds e Cityzens

Dopo l’ottima vittoria della squadra di Klopp per 4-1 ad Anfield sul Norwich, è arrivata la risposta di Pep Guardiola, che con i suoi uomini ha dilagato in casa del West Ham per 5-0 con la tripletta di Sterling e i gol di Aguero e Gabriel Jesus. Partita che è diventata storica per il campionato inglese poiché c’è stato per la prima volta l’uso della Var per annullare un gol al City e per convalidarne un altro. Oggi alle 16 altre 4 partite: Bournemouth-Sheffield; Burnley-Southampton; Crystal Palace-Everton e Watford-Brighton. Alle 18:30 esordio per il Tottenham contro l’Aston Villa. Domani invece Leicester-Wolves e Newcastle-Arsenal alle 15,mentre il primo big match della stagione si gioca ad Old Trafford alle 17:30 con Manchester United-Chelsea.

TAG