Calcio estero

Premier League, in Inghilterra la stampa contro Ronaldo: “Un ipocrita”

Non un periodo facile per Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United in Premier League, anche la stampa inglese contro di lui

Non un periodo facile per Cristiano Ronaldo e il suo Manchester United in Premier League: infatti il giornale inglese The Sun definisce il portoghese come un ipocrita.

Cristiano Ronaldo accusato dalla stampa inglese

Il malumore di CR7 è evidente in queste ultime settimane, con il suo Manchester United che non ha continuità di risultati ed al momento occupa il settimo posto in Premier League, seppur vicino alla zona Champions League. Ovviamente non è quello che si aspettava l’asso portoghese, che ha anche dichiarato recentemente di non essere tornato in Inghilterra per lottare per il 5° o 6° posto.

Il famoso giornale inglese The Suncome riporta TUTTOmercatoweb, ha infatti scritto su Cristiano Ronaldo:

“Non è stata la prima volta. Era già successo il mese scorso a Newcastle. Prima si lamenta del fatto che i giovani non seguano i suoi consigli e pretende di essere ammirato, poi guarda tutti dall’alto verso il basso, dando il peggiore degli esempi. Le sue reazioni isteriche a ogni passaggio sbagliato rendono l’idea che gli importi solo di sé stesso, non della squadra. Lo ha dimostrato anche nelle ultime dichiarazioni, in cui ha lasciato intendere di voler lasciare lo United qualora la squadra non centri la qualificazione in Champions. Allo stato attuale delle cose, realisticamente, il quarto posto è però il risultato massimo. A meno che Ronaldo non abbia creduto che avrebbe trasformato da solo la squadra”.

 

Articoli correlati

Back to top button