Serie A

Genoa, Prandelli: “Andare a Cagliari è difficile. Proveremo a farli male”

Prandelli su Cagliari – Genoa – Il Genoa si sta preparando alla trasferta di Santo Stefano a Cagliari. Oggi ha parlato in conferenza stampa il tecnico del grifone, Cesare Prandelli, analizzando la sfida e glissando sul mercato.

Prandelli su Cagliari – Genoa

Andare in Sardegna è difficile perché c’è un clima particolare. Sarà un Cagliari diverso, molto agguerrito e che sa giocare. Ha un centrocampo interessante, è una squadra completa e si vede che sta lavorando molto bene per trovare equilibri. Da parte nostra dobbiamo stare in partita sempre perchè anche contro squadra molto organizzate è difficile. Dobbiamo cercare di capire dove poter fare male al Cagliari e sicuramente ci proveremo”.

“Vorrei spendere due parole: prima di tutto sulla nostra società. Io incontrato tutti i dipendenti, ma non ho avuto la possibilità ancora di salutare tutti gli allenatori del settore giovanile che sono parte integrante di questa grande famiglia. Complimenti alla Primavera che ha vinto una partita importante e auguro a tutti i nostri tifosi di poter vivere felicemente questo santo Natale. Del resto abbiamo già parlato abbastanza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio