Serie A

Prandelli: “Io al Napoli? Non ne so nulla, non sento De Laurentiis da anni”

Il tecnico Cesare Prandelli è uno dei nomi più chiacchierati nelle ultime 24 ore. Questo perché si vocifera di un contatto con De Laurentiis, presidente del Napoli, per un possibile avvicendamento con Ancelotti che resta seriamente a rischio esonero.

Prandelli al Napoli

“No, non ne so nulla. Chiaro che fa sempre piacere essere accostato a una grande squadra, ma in questo momento la concentrazione di tutti deve essere sugli obiettivi. Non c’è niente di vero. Ci sarebbe da preoccuparsi, perché le parole del presidente sono state chiare. Ma chi meglio di Ancelotti può risolvere i problemi del Napoli? Io e il presidente ci eravamo sentiti un paio di volte, ma io avevo preso l’impegno con la Nazionale e mi sembrava doveroso rispettarlo. C’era stato un colloquio, ma poi non l’ho più sentito”.

Gli altri profili nel mirino di De Laurentiis

Napoli su Spalletti

Quello dell’ex c.t. della nazionale italiana non è l’unico nome circolato in questi giorni. Si è parlato infatti anche di contatti con Massimiliano Allegri e Spalletti. Entrambi però sono di difficile raggiungimento. Il primo ha detto, lui in persona, di ‘no’. Riguardo al secondo, per strapparlo all’Inter servono 6 milioni di euro. Il più concreto è Gattuso che sarebbe interessato ad accettare la panchina azzurra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio