Serie A

Udinese, Pradè: “Velazquez? Stiamo valutando, non abbiamo ancora deciso”

Le dichiarazioni del dirigente bianconero

In serata, il ds dell’Udinese Daniele Pradè è intervenuto in conferenza stampa per parlare della situazione in casa bianconera: Siamo dispiaciuti per il momento che stiamo vivendo. Nessuno di noi pensava che ci saremmo trovati in questa situazione. Avevamo fatto investimenti importanti e da responsabile dell’area tecnica le aspettative erano ovviamente ben diverse. Mi dispiace in prima persona, mi dispiace soprattutto per il pubblico”.

Velazquez è una persona che sa molto di calcio, ha leadership e personalità. È una stupidaggine pensare di mandarlo via per far lavorare la squadra col nuovo allenatore durante la sosta: perderemo tantissimi calciatori a causa delle Nazionali”.

Vogliamo prendere la migliore decisione, insieme alla proprietà, per stare al passo con la coscienza. Siamo ancora in fase di valutazione, oggi ho sentito più volte l’allenatore così come Gino Pozzo, ma non abbiamo ancora deciso. Tra oggi e domani faremo una scelta”.

In questo momento i contatti sono leciti: non posso farmi trovare impreparato, una società che si rispetti è obbligata ad analizzare la situazione e confrontarsi anche con altre figure. Guidolin non è nella mia testa. Lo stimo tanto, è un allenatore di grandissimo livello, però non è quello a cui penso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio