Serie A

Pradè dopo Juventus-Udinese: “Tre gol ce li siamo fatti da soli”

Pradè dopo Juventus-Udinese – Intervenuto ai microfoni di Udinews Tv a margine della sconfitta con la Juventus, il ds dell’Udinese, Daniele Pradè, ha commentato la partita dell’Allianz Stadium.

Pradè dopo Juventus-Udinese, le sue parole

Non abbiamo fatto una buona gara, loro erano molto concentrati. Quando giochi contro una squadra così forte e con dei calciatori che hanno poco spazio e ci mettono il 300% in più dei titolari. Peccato, non l’abbiamo giocata. Adesso pensiamo alla prossima. Abbiamo fatto errori individuali, tre gol ce li siamo fatti da soli, i primi due ci hanno tagliato le gambe, poi il calcio di rigore.
Nella ripresa eravamo entrati meglio cercando di giocarla un po’ e ci abbiamo provato però contro la Juve ci sta, dobbiamo lavorare bene per la trasferta a Napoli e poi ci saranno le partite che per noi veramente contano. Dobbiamo recuperare gli infortunati: Badu, Sandro, Okaka, Berhami. Poi sarà un’altra Udinese. Lasagna ha fatto un gran bel gol e sono contento per lui, per le punte è ossigeno puro e speriamo che ce la faccia nei momenti opportuni”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio