Serie B, Pordenone-Frosinone 0-2: i ciociari volano in finale playoff

Parma su Ciano

Grande rimonta per il Frosinone, che ribalta lo 0-1 dell'andata in Ciociaria e vince 2-0 al Rocco di Trieste contro il Pordenone

Grande rimonta per il Frosinone, che ribalta lo 0-1 dell’andata in Ciociaria e vince 2-0 al Rocco di Trieste contro il Pordenone, raggiungendo la finale dei playoff. Dopo solo un anno di Serie B dunque i giallobù possono sognare già il ritorno in Serie A, l’ultimo ostacolo sarà però lo Spezia di Vincenzo Italiano.

La cronaca di Pordenone-Frosinone 0-2

I ciociari partono subito forte e la sbloccano dopo appena 7 minuti con il gol di Camillo Ciano, grazie ad un grandissimo sinistro. Il Frosinone continua a spingere e al 15′ trova subito il raddoppio con Novakovich, mentre il Pordenone risulta praticamente nullo invece in fase offensiva.

Nella ripresa crescono i friulani e creano due occasioni di testa con Bocalon, ci provano fino all’ultimo ma Bardi risulta davvero insuperabile. Gli uomini di Alessandro Nesta volano quindi in finale playoff, dove affronteranno lo Spezia in una doppia sfida andata e ritorno.

TAG