Serie A

Inter, Politano: “In caso di scudetto mi farei un tatuaggio”

L’Inter in questo momento è seconda in classifica e vuole risollevarsi già domenica contro il Sassuolo. L’ex di turno Matteo Politano, dopo le dichiarazioni rilasciate dal suo agente, ha parlato in un’intervista a ‘DAZN’.

Politano tatuaggio scudetto Inter: “In caso di vittoria lo farei”

Un ragazzo che sa quello che vuole e che forse potrebbe trovare spazio dall’inizio contro la sua ex squadra domenica. Per Matteo Politano c’è poco da dire e molto da fare, come spesso detto anche dal suo tecnico Conte.

Queste le sue parole a ‘DAZN’ sulla lotta scudetto: Un tatuaggio per lo Scudetto? Certamente me lo farei. A casa mi dicono che ne ho fatti davvero troppi ma i quel caso sarebbe speciale“. 

Sul suo rapporto con Conte: “Con Conte ho un ottimo rapporto dato che lui è un tipo molto sincero e dice le cose in faccia. Dal primo giorno che è arrivato ci ha fatto cambiare mentalità”. 

Sulla sfida da ex con il Sassuolo: “Questa partita per me è speciale, ho vissuto tre anni bellissimi e belle emozioni. Dirò sempre grazie al Sassuolo per la grande opportunità che ha voluto darmi”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio