Serie A

Lecce – Cagliari, Meluso: “Il rosso a Lapadula troppo severo”

Pareggio al cardiopalma tra Lecce e Cagliari, con anche qualche polemica. A fine gara ha parlato il ds dei salentini Meluso, facendo anche polemica sulla decisione dell’arbitro Mariani di espellere Lapadula.

Polemica Meluso arbitro

Il dirigente giallorosso ha detto dopo il triplice fischio: “Questo risultato ci sta stretto. Il Lecce, seppur perdendo, stava facendo la partita. L’ingresso di Farias ci ha dato brillantezza, con lui siamo riusciti ad arrivare molto spesso in fondo. Lo dico con molta serenità, però oggi il signor Mariani non era in grande giornata. Lapadula andava semmai ammonito. Ora, oltre il danno anche la beffa. La squalifica non ci sta. Stiamo crescendo di settimana in settimana, questo è merito dello staff tecnico. Affrontavamo una delle migliori squadre del campionato. Il Cagliari ha fatto grandi cose però credo che oggi il Lecce abbia fatto molto di più dei sardi. Il Lecce ha fatto una grande gara e se continuiamo così potremo riuscire a centrare l’obiettivo”.

Salvezza Lecce

Come già detto da Meluso, il bilancio del Lecce fino a qui può comunque dirsi positivo. Al momento i salentini si trovato un punto sopra la zona retrocessione, con il calendario che fino alla pausa natalizia li vedrà impegnati in diversi scontri salvezza con Genoa, Brescia e Bologna.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio