Serie A

Napoli, polemica Marcolin – Llorente: “Ha segnato da un metro: è arrugginito”

Polemica Marcolin – Llorente, con l’ex difensore del Napoli che ha polemizzato e attaccato l’esperto attaccante spagnolo arrivato in estate.

Polemica Marcolin – Llorente, le parole dell’ex difensore azzurro

Ai microfoni di Radio Marte, Dario Marcolin ha commentato il momento del campionato del Napoli che non entusiasma i tifosi e gli addetti ai lavori. In questo momento no, secondo Marcolin c’è anche l’attaccante spagnolo:

“Ho visto un Llorente arrugginito, appena arrivato ha fatto gol ma tutti ad un metro dalla porta. Ieri Milik era molto vivo, mentre lui poteva fare qualcosina in più. È mancata proprio la spalla del polacco, anche Mertens mi è sembrato stanco dopo le fatiche in Champions. Con il Milan il Napoli è la squadra che sta deludendo in questo campionato. Elmas? Mettendolo a destra hai avuto un uomo in meno”.


CLICCA QUI PER VEDERE I GOL DI SPAL – NAPOLI


Polemica Marcolin – Llorente, lo spagnolo non punge

Eppure l’approccio dell’attaccante spagnolo con il Napoli sembra far presagire buone cose. Infatti nelle prime gare con la maglia del club azzurro, la punta di Pamplona è riuscito a mettere a segno ben 2 reti e addirittura un assist. Tutto questo collezionando ben 259 minuti.

Numeri che crescono se si aggiungono anche quanto fatto in Champions League. Infatti con la maglia del Napoli, lo spagnolo ha siglato la rete del 2-0 contro il Liverpool. Nella massima competizione europea, l’ex Juventus ha raccolto 53′ minuti. Quindi tra Serie A e Champions League, Llorente ha raccolto 312 minuti mettendo a segno 3 reti e 1 assist.

Molto meglio anche rispetto al suo esordio in Serie A con la Juventus. In Serie A con i bianconeri nelle prime 9 giornate di campionato, Llorente raccolse 326 minuti mettendo a segno solo una rete. In Champions League invece in 72′ minuti giocati, siglò una sola rete. L’amore tra lui e il Napoli è subito sbocciato, manca però il feeling con il gol.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio