Serie A

Inter, la polemica di Conte non è piaciuta alla società

La clamorosa sconfitta rimediata dell’Inter contro il Borussia Dortmund ha scatenato la polemica in casa nerazzurra. Antonio Conte ha attaccato pubblicamente la società, lamentando lacune nella programmazione della stagione e nel calciomercato. Nodi che adesso stanno venendo al pettine dell’ex Juventus.

La polemica di Conte dopo Borussia – Inter

Tale sfogo, però, non è affatto piaciuto alla società. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti che hanno seguito la squadra nella trasferta europea hanno lasciato il ‘Signal Iduna Park’ scuri in volto. A far indispettire Marotta & co. sono state queste dichiarazioni del tecnico in particolare:

“A me non interessa gennaio, si poteva programmare molto, ma molto meglio. Abbiamo dimostrato di poter mettere tutto tramite il lavoro, poi però ci sono tanti giocatori che scendono sempre in campo. Dico sempre le stesse cose, traete voi le vostre conclusioni, io che cosa posso dire.

Le cose si fanno sempre insieme. Sono stati fatti errori importanti, non possiamo arrivare sempre tirati e fare campionato e Champions League in certe condizioni: ci sono ragazzi che hanno giocato sei gare su sei. E’ venuta fuori la stanchezza su in campo difficile come quello di Dortmund, c’è poco da nascondersi. Siamo l’Inter e dobbiamo farci un bell’esame di coscienza”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio