Calcio estero

Pogba: “Ultimi anni orribili. Al PSG con Mbappè? Possibile”

Pogba, giocatore del Manchester United, ha parlato della sua esperienza negativa in Inghilterra e del suo possibile futuro con Mbappè al PSG

Paul Pogba, giocatore francese del Manchester United, ha parlato della sua esperienza negativa in Inghilterra e del suo possibile futuro con Mbappè al PSG.

Pogba: “Ultimi anni pessimi. Al PSG con Mbappè? Possibile”

Paul Pogba ha confessato a Le Figaro di essere deluso della sua seconda avventura al Manchester United. Il suo contratto scade il prossimo giugno e le speranze di rinnovarlo sono praticamente nulle e può andare in Francia al PSG.

Ecco le sue parole sul possibile approdo nei parigini con Mbappè riportate da TUTTOmercatoweb: “Perché no? È sempre bello giocare nel club con i compagni di Nazionale. Il mio obiettivo è continuare a vincere, crescere e recuperare questi anni in cui non ho ottenuto molti successi. Bisogna essere onesti, non sono soddisfatto per niente delle ultime cinque stagioni. Anche quest’anno non vinceremo niente, è già finita. Che sia con il Manchester o in un altro club, voglio vincere trofei“.

Articoli correlati

Back to top button