CalciomercatoSerie A

Juventus, Pogba resta il sogno di Andrea Agnelli

La Juventus vuole continuare a costruire una squadra temibile in Europa, oltre che in Italia. La Vecchia Signora vuole continuare ad effettuare grandi colpi simili al super-affare estivo Cristiano Ronaldo. Giocatori forti, d’esperienza e soprattutto con grandi contratti di sponsorizzazione. Tra i vari nomi c’è anche quello di Paul Pogba che la Juventus vorrebbe portare a gennaio di nuovo a casa.

I problemi con Josè Mourinho che è riuscito a salvarsi in extremis contro il Newcastle sono ormai noti. In più ieri l’Old Trafford si è schierato apertamente con l’ex manager dell’Inter, scaricando quindi ogni detrattore del portoghese. Il rapporto tra il tecnico e il campione del Mondo è ormai teso, ai massimi livelli.

Questo potrebbe favorire un possibile arrivo alla Juventus. Secondo Tuttosport, però arrivare al francese sembra un sogno quasi impossibile. Per Mino Raiola agente del francese, il centrocampista al momento non è in vendita e quindi per convincere il Manchester United servirà un’offerta davvero incredibile. Cifre monstre che la Juventus potrebbe non presentare. Nella testa di Agnelli però il #Pogback: se non sarà quest’inverno, nella prossima estate la missione Paul potrebbe iniziare.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio