Calciomercato

Juventus, Parker (ex difensore United): “Pogba ha nostalgia di Torino”

Un nuovo capitolo di una saga che sembra non conoscere fine, quella che vede il possibile ritorno di Pogba alla Juve. Il giocatore francese allo United ormai da tre stagioni e mezza, potrebbe ritrovarsi a Torino. Questo il pensiero di un ex difensore del Manchester United, Paul Parker, che ci è andato giù pesante.

Pogba ritorno alla Juve possibile: le parole di Paul Parker

Una presa di posizione netta quella di Paul Parker sulla situazione che sta attraversando Pogba. Il famoso ‘pogback’ ma al contrario. Un continuo andata/ritorno da Manchester a Torino, che potrebbe concludersi per un quarto viaggio con permanenza, stavolta, in bianconero.

L’ex difensore dello United ha dato una stilettata ai continui dubbi del francese, espressi in diverse maniera anche dal suo agente Mino Raiola. Queste le sue parole sul possibile affare di calciomercato rilasciate al ‘Daily Mail’:

“Ha enormi qualità ma porta troppa negatività in squadra. Vederlo tornare ai suoi livelli mi sembra molto molto difficile. Quando vedi Lukaku segnare senza sosta, è evidente che il suo addio è stata la scelta migliore per lui, stava influenzando tutto lo spogliatoio. L’agente di Pogba dice che la Juve è casa sua. Ha lasciato casa per un pacchetto vacanza, ma è durato troppo a lungo e ora ha nostalgia. Questo è quello che sembra da fuori”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio