Pochettino Juve, Paratici è a Londra per parlare con il presidente degli ‘Spurs’

Pochettino - Juventus

Pochettino Juve: Paratici a colloquio col presidente del Tottenham. Il Responsabile dell'Area Sport juventina è a Londra per parlare con Levy

Pochettino Juve, altra pista che il club bianconero segue con interesse. Sebbene resti ancora Guardiola il ‘piano A’ per Agnelli e Paratici, la Juventus vuole tutelarsi in caso di ‘no’ dello spagnolo.

Pochettino Juve: Paratici a colloquio col presidente del Tottenham

Una possibilità o più semplicemente un ‘piano B’ quello della Juventus, molto forte comunque su Guardiola. Per Pochettino invece la trattativa non è meno complicata, in quanto il presidente del Tottenham Levy chiede una sostanziosa buonuscita. 

Il contratto che lega infatti Pochettino agli ‘Spurs’ è in scadenza il prossimo giugno 2020. Stipendio  da oltre 10 milioni di euro ritenuti comunque in linea con l’abilità del club bianconero.

In questo contesto oggi Paratici è volato a Londra, anche per presumibilmente parlare con il Chelsea per Sarri. Il Responsabile dell’Area Sport Juve non vuole giustamente trovarsi “scoperto” in caso venga interrotto il dialogo con Guardiola, già comunque ben avviato. 

 

TAG