Serie B

Playout Serie B, Brescia – Cosenza: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera al Rigamonti di Brescia con calcio d’inizio alle ore 20:30 Brescia e Cosenza si ritrovano l’una contro l’altra per la gara di ritorno dei playout di Serie B 2022-23. Si parte dal risultato di vantaggio (1-0) dei calabresi acquisito nella gara di andata. Nella prima gara si è visto una formazione rossoblu più brava a tenere il campo fino alla fine rispetto agli avversari, con una ripresa giocata senza dubbio meglio. I calabresi dalla loro hanno anche l’esperienza in questo tipo di gare, visto che lo scorso anno guadagnarono la permanenza in Serie B proprio al termine di un sofferto playout contro il Vicenza. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Brescia – Cosenza, valido per il ritorno dei playout di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Bianchi, Ayé.  All. Gastaldello.

COSENZA (3-5-2): Micai; Vaisanen, Meroni, Rigione; Martino, Brescianini, Voca, Florenzi, D’Orazio; Nasti,  Zilli. All. Viali.

Dove vederla in tv e streaming

Il match Brescia – Cosenza sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz.

Su Dazn, attraverso l’applicazione scaricabile su una smart tv compatibile, dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast oppure console PlayStation e XBox. In alternativa, si potrà utilizzare il TIMVISION Box.

Helbiz Live è un servizio OTT fruibile attraverso tutti i dispositivi: smartphone, tablet, PC, Smart TV (Samsung, LG, Android, Apple TV) e Amazon Video.  

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio