Calcio in TVFormazioniSerie B

Playoff Serie B, Parma – Cagliari: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Questa sera con calcio d’inizio alle ore 20:30, andrà in scena il secondo e ultimo atto della sfida tra Parma e Cagliari, valida per le semifinali dei playoff di Serie B. Si ripartirà dal vantaggio (3-2) dei sardi del risultato di andata. Il Cagliari, si è dunque regalato un piccolo vantaggio da amministrare. Alla squadra sarda infatti, basterà un pareggio per far suo l’atto conclusivo dei playoff. Il Parma, potrà contare sul fattore campo e sul miglior piazzamento ottenuto in classifica nel corso della regular season. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Parma – Cagliari, valido per il ritorno dei playoff di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

PARMA (4-2-3-1): Buffon; Del Prato, Osorio, Circati, Coulibaly; Estevez, Bernabé; Zanimacchia, Sohm, Benedyczak; Vazquez. Allenatore: Pecchia. 

CAGLIARI (4-2-3-1): Radunovic; Zappa, Altare, Dossena, Azzi; Makoumbou, Rog; Nandez, Mancosu, Luvumbo; Lapadula. Allenatore: Ranieri.

Dove vederla in tv e streaming

La partita dei playoff di Serie B tra Parma e Cagliari sarà trasmessa su Sky e in particolare sui canali  Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213) ma anche in streaming sulla piattaforma NOW e Sky Go.

Il match sarà trasmesso anche da Dazn e sulla piattaforma Helbiz Live. La sfida di Cagliari non sarà trasmessa in diretta in chiaro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio