Calcio in TVFormazioniSerie B

Playoff Serie B, Cagliari – Venezia: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

In Serie B è tempo di playoff: questa sera con inizio alle ore 20:30, andrà in scena il match, Cagliari – Venezia, valido per il turno preliminare. Sarà gara secca, in caso di pareggio al termine dei 90′ regolamentari si andrà ai supplementari, in caso di ulteriore parità passeranno i padroni di casa grazie al miglior piazzamento in classifica. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere in tv e streaming il match, Cagliari – Venezia, valido per il turno preliminare dei playoff di Serie B 2022-23.

Probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Deiola, Rog; Mancosu; Pavoletti, Lapadula. Allenatore: Ranieri.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Tessmann, Andersen, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Pierini. Allenatore: Vanoli.

Dove vederla in tv e streaming

La partita tra Cagliari e Venezia verrà trasmessa su Sky, DAZN e Helbiz Live. Per vedere il match in tv con Dazn è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio