MondialiNazionale

Playoff Mondiali, il ct Mancini: “Ci siamo complicati le cose da soli”

In vista dei playoff per i Mondiali, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato alla presentazione del nuovo stadio Artemio Franchi

In attesa dei playoff per i Mondiali in Qatar 2022 di fine marzo, il ct della Nazionale Roberto Mancini ha parlato durante la presentazione del nuovo stadio Artemio Franchi.

Il ct della Nazionale Mancini: “Ci siamo complicati le cose da soli”

Come riporta TUTTOmercatoweb, il ct degli azzurri ha parlato a margine della presentazione del progetto del prossimo stadio della Fiorentina. Oltre a parlare della difficile situazione in Ucraina, Mancini ha anche parlato dei playoff che ci attendono per accedere ai Mondiali, ecco le sue parole:

“Ci siamo complicati le cose da soli, sappiamo che abbiamo la qualità per accedere al Mondiale. La prima partita sarà forse anche più difficile. Giocheremo a Palermo, col pubblico vicino, e penso andrà bene. Mi fido dei ragazzi, sono ottimista ma so che saranno dieci giorni duri e difficili. Avremmo voluto fare a meno di arrivare fin qui. I nomi li sto valutando, in questo momento della stagione è importante la condizione fisica. Non saranno al 100% e questo va valutato”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio