Serie A

Platini: “Juventus? Non torno. Ai bianconeri consiglio MbappĂ©”

Michel Platini, ex calciatore della Juventus, ha parlato di un possibile ritorno in bianconero con una veste dirigenziale dopo questi anni per lui burrascosi. Poi un commento anche sulla 10 a Dybala.

Juventus ritorno Platini

Juventus ritorno Platini

“Ho 64 anni e devo scegliere bene, perchĂ© sarĂ  l’ultima esperienza lavorativa della mia vita. In questi quattro anni senza fare niente mi sono dedicato agli affetti e non è stato male prendermi del tempo per me, ma adesso voglio rimettermi in gioco. Ho ricevuto tante proposte, ci sono tante possibilitĂ  nel mondo del calcio, sia al suo interno che all’esterno, ma sicuramente non ritornerò dove sono giĂ  stato. Mi hanno domandato spesso della Juve, ma non si rivivono due volte le stesse storie d’amore. Se tornerò nel calcio, dovrò essere utile”.

Consiglio di mercato

Juventus Zidane Mbappé

“A me piace molto Neymar. E poi c’è un ragazzino che gioca con lui al Paris Saint Germain che non è male… Ecco, Mbappè può essere la stella dei prossimi 10 anni. Se lo consiglierei alla Juve? A tutti lo proporrei! Non so se la Juve abbia i soldi per acquistarlo ora e sarĂ  sempre piĂą difficile in futuro perchĂ© avrĂ  un valore ancora superiore”.

Sulla 10 a Dybala

top 5 gol Dybala Juve

“E’ un giocatore piĂą simile a Del Piero e Baggio che a me. Zidane ricordava me perchĂ© eravamo piĂą centrocampisti. Dybala ha dei mezzi incredibili, fa tutto in velocitĂ  come Baggio”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio