Serie A

Platini contro il VAR: “È una bella cag**a”

Platini contro il VAR, l’ex presidente della UEFA – ospite della trasmissione ‘Che tempo che fa’ su Rai 1 condotta da Fabio Fazio – è entrato a gamba tesa su tale argomento esprimendo il suo punto di vista decisamente negativo.

Platini contro il VAR

“Il VAR non regola le cose, le sposta. Ci vorrebbero trenta minuti per spiegare perché non sono d’accordo. Penso che non si ritornerà mai indietro, ma credo che sia una bella cagata”.


Accadde oggi calcio 30 giugno


Platini e la squalifica

L’ex fuoriclasse della Juventus, inoltre, ha parlato anche della squalifica che gli è stata inflitta nel 2015 per dei compensi ricevuti illegittimamente 2 milioni di franchi svizzeri dall’ex presidente della FIFA, Sepp Blatter, per alcune consulenze nel periodo 1998-2002:

“Ho sofferto per un mese perché c’erano tante cose che non si capivano. Quando ho capito da dove venisse il tutto, mi sono detto che dovevo cominciare a difendermi e quando la giustizia svizzera mi ha assolto è cominciato il famoso contropiede della Juventus”.

Michel Platini oggi

Le Roi, dopo essere stato sospeso da tutte le attività legate al calcio per otto anni, è stato scagionato dalla giustizia svizzera dalle accuse di corruzione nel maggio dello scorso anno: “Essere calciatore è il sogno di un bambino. Quando finisci di essere calciatore diventi un uomo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio