Champions League

Juventus, Pjanic non teme il sorteggio dei quarti di finale di Champions

Pjanic sulla Champions: senza timore nella corsa alla coppa

Miralem Pjanic, centrocampista della squadra di Allegri, si mostra fiducioso in vista del sorteggio dei quarti di finale, attesi nella giornata di domani. L’urna di Nyon deciderà quale sarà la prossima avversaria della Juventus, e il bosniaco bianconero sembra non temere nessuno. Ai microfoni di Premium sport dichiara: “Saranno le altre a voler evitare noi, soprattutto se hanno visto quello che abbiamo fatto negli ultimi anni”.

Per alcuni forse troppo spavaldo, per altri semplicemente pragmatico. Pjanic ricorda quanto di buono fatto nella massima competizione europea negli ultimi anni. La conquista di due finali di Champions League in soli tre anni, sei scudetti consecutivi in campionato, tre Coppe Italia alzate di fila.

Il sorteggio potrebbe riservare una sorpresa speciale tutta italiana. L’ex giallorosso potrebbe ritrovarsi all’Olimpico di fronte ai suoi vecchi compagni, a contendersi la semifinale di Champions. Con 185 presenze nella Capitale condite da 30 gol e 46 assist, Pjanic li accoglierebbe di buon grado come rivali: “L’eventualità di un derby con la Roma? Perchè no! Complimenti anche a loro per il passaggio del turno, ora attendiamo il sorteggio, ci prepareremo nel migliore modo possibile perché teniamo tanto a questa competizione e vogliamo arrivare fino in fondo. Siamo vicini ma la strada è ancora lunga”.

Articoli correlati

Back to top button