Serie A

Juventus, Pjanic: “Coppa Italia? È stata una serata bellissima, stiamo godendo”

All’indomani della finale di Coppa Italia vinta contro il Milan, Miralem Pjanic ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di JTV: Non è mai facile giocare una finale, io l’ho detto prima della partita che le chance sono 50 e 50. Ci si poteva aspettare che loro creassero qualcosa perché hanno qualità offensive, quindi sono stati sempre in partita”.

Pjanic su Juve-Milan: le parole dell’ex Roma

“Nel secondo tempo sicuramente abbiamo messo qualcosina in più e meritato questa partita. Una serata bellissima: quarta volta di fila, un record. Complimenti a tutti, soprattutto ai ragazzi che l’hanno vinta quattro volte di fila, spero che da domenica ci sia anche il settimo scudetto, ha proseguito il numero 5 bianconero.

Stiamo godendo, è una serata bellissima, dico a tutti gli juventini di festeggiare, perché è una cosa bellissima. La Juventus è forte, questa squadra è forte, non c’è niente da dire. Questa squadra è incredibile, ha concluso il centrocampista bosniaco della Juventus.

Ciro D'Auria

Napoletano classe '95, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Al di là della passione viscerale per il calcio, nutre un grande interesse per il basket e il tennis, oltre che per l'arte e il gaming.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button