ApprofondimentiSenza categoriaSerie A

Pjanic su Inter – Juventus, intervista al centrocampista

Pjanic su Inter – Juventus – Dopo il pareggio a San Siro per 1-1 contro i nerazzurri, ecco le dichiarazioni del bosniaco a JTV.

Pjanic su Inter – Juventus, la partita

“Sì, ma abbiamo affrontato una bella squadra, è stata una bella partita in uno stadio bellissimo. Era importante continuare a dimostrare che siamo una grandissima squadra, nonostante tutto sia chiuso. Vogliamo continuare a provare a vincere le partite. Loro nel primo tempo qualcosina in più hanno fatto, poi nel secondo ci siamo sistemati. Ma anche nel primo abbiamo avuto possibilità di fargli male, se fossimo stati più giusti nei passaggi, nel girare palla. Abbiamo peccato un po’ su questo, ma in generale è stata una buona prova. Potevamo vincere, ma penso che il pareggio sia giusto

L’assist a Ronaldo e il 600° gol con i club

L’assist? Sono contento, lui sicuramente ha fatto un gol importante, sono contento di aver fatto l’assist per il suo seicentesimo gol nei club. Ronaldo? Sì, impressionante, ma non sono io a dover dirlo, lui parla per sé, la sua storia, quello che ha fatto, quello che continua a fare, è un giocatore incredibile e siamo contenti di averlo. Ne approfittiamo al massimo perché è un leader assoluto sul campo, averlo con noi è una cosa straordinaria. Dobbiamo continuare così, provare a migliorare ancora qualcosa, forse puntare a obiettivi più importanti perché questa squadra lo può fare”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button