CalciomercatoRass. StampaSerie A

Juventus, Pjanic e la cena con vista Chelsea: si riaccende Milinkovic-Savic?

In casa Juventus si continua a lavorare dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo. La priorità in questo momento è legata alla cessioni con Higuain che vuole raggiungere Sarri al Chelsea.

Tra cessioni e colpi

Proprio in ottica Blues però sembra si possa accendere anche un’altra pista: Miralem Pjanic. Il centrocampista ha cenato ieri a Milano con l’agente Ramadani, molto vicino all’agente di Sarri ed al Chelsea. Il futuro del ragazzo è bilico tra rinnovo e cessione, nulla si può escludere.

Ecco che si riaccende così la pista Sergej Milinkovic-Savic. Come riportato da Il Corriere dello Sport infatti le pretese della Lazio potrebbe ridursi. Se Claudio Lotito inizialmente ha rifiutato offerte di 110 milioni di euro per puntare ai 150 ora la situazione è diversa. L’assenza di offerte al rialzo e la vendita di Cristiano Ronaldo per 100 milioni rischiano di complicare i piani della Lazio. La Juventus non ha affondato il colpo per il talento biancoceleste che però vorrebbe definire il suo futuro prima del 1 agosto, giorno del rientro in squadra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio