Serie A

Juventus, Pjaca ritorna ad allenarsi in gruppo: l’entusiasmo del croato

Una bella notizia per Marko Pjaca che ritorna ad essere una pedina a disposizione di Sarri da qui al futuro prossimo della stagione. Dopo due gravi stop che gli hanno impedito di trovare lo smalto migliore, il croato è tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo.

Pjaca rientro infortunio: il croato si allena con la rosa della Juventus

Per Pjaca rientro infortunio molto più vicino del previsto. Torna dunque a lavorare con i suoi compagni di squadra entusiasta di rivedere il campo dopo il gravissimo infortunio al ginocchio. Un brusco stop che si è aggiunto a quello del marzo 2017 ai legamenti crociati. Rientro alla Continassa non ancor decisivo comunque. Queste le sue parole: “Felice di essere tornato con la squadra. Forza Juve”. 

Un vero e proprio calvario per l’esterno della Croazia che con la sua nazionale si era messo in mostra durante Euro 2016. Un bellissimo torneo che gli aveva gettato addosso gli occhi di Juventus, Milan ed Inter. Acquistato dal club bianconero per 25 milioni e girato poi lo scorso anno in prestito alla Fiorentina, chissà che non potrà tornare utile a Sarri da qui in avanti.

Articoli correlati

Back to top button