Calciomercato

Lazio, il procuratore di Pjaca apre al trasferimento a gennaio

In questa sessione di calciomercato, così come da tradizione, la Lazio non pare intenzionata a cambiare molto ma è guardinga sulla possibilità di portare Pjaca nella Capitale. Intanto il suo agente ha rilasciato alcune dichiarazioni che fanno intendere che in realtà una trattativa ci sia. Nella Juventus il croato non puo’ trovare lo spazio necessario per riuscire ad emergere definitivamente.

Pjaca Lazio, per l’agente una trattativa di calciomercato possibile a gennaio

Il possibile passaggio di Pjaca alla Lazio è ormai diventato una routine per gli addetti ai lavori del calciomercato. L’esterno d’attacco, messosi in luce ormai quasi 4 anni fa nell’Europeo del 2016, sta esaurendo il suo tempo per esplodere definitivamente. Un salto di qualità che secondo il suo agente deve fare altrove e, dalla sue parole, sembra essere proprio a Roma, sponda biancoceleste. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a ‘Cittàceleste’:

“Stiamo valutando tutte le soluzioni insieme alla Juve. Non ho ancora avuto una offerta ufficiale da parte della Lazio, ancora non ci ho parlato. L’intenzione comunque è quella di lasciare la Juventus già a gennaio con la formula del prestito”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio