Pisacane rinnovo, ufficiale il prolungamento con il Cagliari fino al 2021

Pisacane rinnovo ufficiale

Pisacane rinnovo ufficiale con il Cagliari fino al 2021. Il difensore restaerà in rossoblù perlomeno per un altra stagione

Il difensore del Cagliari Pisacane ha rinnovato ufficialmente il suo contratto in essere col club sardo. Un prolungamento reso ufficiale proprio dalla squadra cagliaritana sul proprio sito.

Pisacane rinnovo ufficiale con il Cagliari fino al 2021

Un passo in avanti per Fabio Pisacane nella sua carriera a Cagliari. Il difensore centrale resterà infatti in rossoblù perlomeno per un’altra stagione. Questo il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto di Fabio Pisacane: il difensore ha firmato sino al 2021. In Sardegna dall’estate 2015, nelle sue quattro stagioni a Cagliari Pisacane è riuscito a conquistare tutti con la determinazione che mette in campo, la tenacia con cui affronta ogni duello in gara, la voglia di non arrendersi mai, anche davanti alle sfide più difficili che la vita gli ha messo davanti. Leale, corretto, generoso. Stimato dai compagni, beniamino dei tifosi, che in lui vedono un esempio di dedizione e attaccamento alla maglia. Centoquattordici presenze in rossoblù, quattro gol: nell’Isola Fabio si è trovato a casa. Congratulazioni, Pisa!”.

TAG