Serie A

TCN – Rayo Vallecano, Piovaccari: “Icardi? Ha fatto bene a cambiare”

Piovaccari su Icardi con l’attaccante italiano attualmente al Rayo Vallecano che ai nostri microfoni ha parlato di diversi temi, tra cui l’attaccante argentino.

Piovaccari su Icardi

Lui classe ’84 che ha iniziato nell’Inter, ha detto la sua sulla corsa scudetto e su quel Mauro Icardi con cui si allenava ai tempi della Sampdoria: 

L’Inter può vincere lo scudetto? Me lo auguro, è arrivato Conte e sappiamo tutti di che pasta è fatto. Sarà difficile perché la Juventus è la squadra da battere, però penso che l’Inter abbia le carte in regola per metterla in difficoltà più che mai. Icardi? Quando l’ho conosciuto era giovane, si allenava con noi ma giocava con la Primavera. Si vedeva che aveva qualcosa in più rispetto agli altri, pur avendo 19 anni”.

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA

“Lui ha avuto la fortuna e la tenacia di restare alla Sampdoria, dove è cresciuto e ha avuto alcune opportunità che ha saputo sfruttare. La vicenda con l’Inter sappiamo tutti com’è andata: è sempre brutto quando delle cose extra-calcistiche ti impediscono di dare il meglio di te. Per giunta ci hanno perso tutti, sia il giocatore che la stessa Inter perché è passata da avere un giocatore da 20 gol a campionato a doverlo regalare in prestito. Insomma, non è stata una buona operazione. Ma quando sei di troppo in un club è giusto che pensi alla tua carriera. Per questo motivo, credo che Mauro abbia fatto bene a cambiare squadra”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio