Serie A

Pioli post Sampdoria-Milan: “Zlatan determinante per la nostra crescita”

Ha parlato al termine del successo 1-4 contro la Sampdoria, il tecnico del Milan Stefano Pioli, soffermandosi su questo roboante risultato della sua squadra. Una vittoria che tuttavia non è servita a nulla per i rossoneri in ottica quinto posto, visto il successo della Roma in trasferta contro il Torino.

Pioli sul futuro di Zlatan Ibrahimovic

Zlatan è stato determinante per la nostra crescita e la sua condizione sta migliorando sempre più. Ci sono le intenzioni e la possibilità di andare avanti, poi sulle situazioni economiche posso fare ben poco. Lui mi dice che è contento, che si trova bene e lo dimostra ogni giorno”.

Conclude Pioli su Rebic e il calciomercato

“ Rebic? E’ stato tolto sia per le scintille con Ramirez sia perché salterà il Cagliari. Ho voluto dare minuti a Leao, che non ne ha avuto molti. Non era il caso di mettere in rischio la gara con un’eventuale seconda ammonizione. Mercato? Penso che la società stia puntando sulla continuità, qualche miglioria si può avere ma non penso che abbiamo bisogno di tantissimi interventi. Poi ci sono delle situazioni che andranno sicuramente affrontate”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio