Serie A

Pioli post Roma-Milan: “Abbiamo giocato con personalità”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto al termine della sfida con la Roma, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto al termine della sfida con la Roma, soffermandosi sulla prestazione della sua squadra. I rossoneri che hanno vinto di misura 1-2 allo Stadio Olimpico e lo ha fatto soprattutto grazie ad un super Zlatan Ibrahimovic in grande forma.

Stefano Pioli al termine di Roma-Milan

Abbiamo giocato con personalità e con le nostre idee. Gli avversari erano di qualità, ma in parità numerica abbiamo giocato una grande partita. Queste partite importanti vanno giocate così, dobbiamo sfruttare questo momento felice, giocando spavaldi e con coraggio. Qui il Milan ha festeggiato l’ultimo Scudetto? Ancora è presto, siamo a inizio campionato. Ci va poco a passare a un momento negativo, noi dobbiamo continuare con questo atteggiamento“.

Conclude sulla forza di Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic è sempre carico, tutti i giorni. I campioni si nutrono degli stimoli e di queste situazioni, l’importante è averlo sempre al massimo. Aiuta sempre la squadra a crescere. Se continua ad allenarsi con continuità potrà anche crescere, questa sera l’ho visto benissimo“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio