Champions League

Pioli post Porto-Milan: “Non era la nostra serata”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto al termine della gara con il Porto e lo ha fatto analizzando la prestazione della squadra

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto al termine della gara con il Porto e lo ha fatto analizzando la prestazione della squadra. I rossoneri che hanno perso 1-0 in Portogallo e in questo momento sembrerebbero sempre più lontani dalla qualificazione agli ottavi di finale.

Pioli al termine di Porto-Milan 1-0

Oggi la prestazione è mancata. Sicuramente avere giocatori che stanno rientrando da infortuni abbastanza lunghi significa che ci voglia del tempo per tornare a una condizione ottimale. Però la squadra titolare era competitiva: potevamo fare meglio ma purtroppo non era la nostra serata. E a questi livelli certi errori si pagano“.

Conclude sul discorso qualificazione

I ragazzi erano concentrati, poi non ci sono riuscite delle cose. La partita è stata equilibrata, poi nel secondo tempo loro hanno avuto una marcia in più di noi. A parole è possibile: con nove punti forse ti qualifichi, ma dobbiamo vincere. Fin’ora non ne abbiamo vinta una. Ora pensiamo al campionato, poi torneremo concentrati sulla Champions“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio