Serie A

Pioli post Milan-Torino: “Abbiamo controllato la partita”

Il mister del Milan Stefano Pioli è intervenuto dopo la sfida con il Torino e ne ha approfittato per analizzare la prestazione della squadra

Il mister del Milan Stefano Pioli è intervenuto dopo la sfida con il Torino e ne ha approfittato per analizzare la prestazione della squadra. I rossoneri che l’hanno spuntata 1-0 a San Siro grazie ad una rete di Giroud e sono dunque momentaneamente da soli in testa alla classifica.

Pioli al termine di Milan-Torino 1-0

Abbiamo controllato la partita, è difficile giocare contro il Torino. Abbiamo rischiato poco nel primo tempo e qualcosa nel finale, ma mi è piaciuta la voglia della squadra di portare a casa una vittoria difficile e meritata. Ormai non mi sorprendono più i miei giocatori. La squadra ha lavorato bene contro un Torino in ottima condizione. Credo abbiamo lasciato una sola occasione agli avversari“.

Conclude sulle tante partite ravvicinate

Giocando ogni tre giorni ci si prepara molto meno. Ormai però i giocatori hanno voglia di interpretare le partite e oggi hanno accettato i duelli. Abbiamo portato a casa tre punti importanti considerato l’inizio di stagione che stiamo facendo. Il club è stato bravissimo a costruire un organico completo per permettermi di sopperire alle assenze. Spero che Rebic possa tornare presto, anche perchè avrei voluto far rifiatare Leao. Le partite a volte nascono così ed è difficile giocare bene, noi ci siamo adattati“.

Articoli correlati

Back to top button