Champions League

Pioli post Liverpool-Milan: “Il livello della Champions è questo”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato al termine della gara contro il Liverpool, analizzando la prestazione della sua squadra

Il tecnico del Milan Stefano Pioli ha parlato al termine della gara contro il Liverpool, analizzando la prestazione della sua squadra. I rossoneri che hanno perso di misura 3-2 ad Anfield, al ritorno in Champions League dopo ben 7 anni dall’ultima apparizione.

Le parole di Pioli al termine di Liverpool-Milan 3-2

“Sicuramente volevamo vincere ma diamo merito al Liverpool. C’è rimpianto per i due gol subiti nel secondo tempo dove c’è stato qualche errore di troppo da parte nostra. La squadra era motivata ma ci aspettavamo una partenza forte da parte loro. Siamo stati troppo statici e poco dinamici. Il livello della Champions è questo, questa partita ci farà crescere tanto”.

Conclude sulle difficoltà dei rossoneri

“Vado via con la consapevolezza che la squadra può crescere ancora, ma bisogna migliorare nei particolari. La loro pressione ci ha creato non pochi problemi ed abbiamo faticato a palleggiare. Non sempre abbiamo servito Rebic nei momenti giusti”.

Articoli correlati

Back to top button