Serie A

Pioli post Milan-Atletico Madrid: “Più che rabbia c’è delusione”

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto dopo la gara contro l'Atletico Madrid, soffermandosi in particolare sul pessimo arbitraggio

Il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto dopo la gara contro l’Atletico Madrid, soffermandosi in particolare sul pessimo arbitraggio. I rossoneri che hanno perso 1-2 e questo anche a causa dell’espulsione di Kessiè a inizio match e ad un rigore piuttosto dubbio assegnato nel finale agli spagnoli.

Pioli al termine di Milan-Atletico Madrid 1-2

Più che rabbia c’è delusione, siamo andati molto vicini a ottenere un risultato positivo contro una squadra molto forte, ora la classifica si complica. Questa prestazione deve aumentare la nostra convinzione, ma farci anche capire che sarebbe bastata un po’ più d’attenzione in più, specialmente sul primo gol, per portare a casa anche la vittoria“.

Conclude sugli errori da parte dell’arbitro

Certamente l’arbitro non è stato il migliore in campo stasera. Il secondo fallo di Kessié non mi sembrava da doppio giallo, sul rigore forse Lemar la tocca prima, ma anche Kalulu è stato un po’ scoordinato, era una valutazione difficile. Ma al di là di questi episodi, la partita di stasera dimostra che a questi livelli possiamo starci, anche se ancora ci manca quel tassello che ci fa fare la differenza”. 

Articoli correlati

Back to top button